Luna di Miele

Come, Quando e Dove… La Luna di Miele

Come consiglio nell’articolo “Le Tappe del Matrimonio” è bene iniziare l’organizzazione del Viaggio di Nozze in largo anticipo. In questo articolo vi do le basi per iniziare l’organizzazione del vostro viaggio di nozze.

La scelta della meta in base al periodo in cui vi sposate è fondamentale!

Una volta scelta la destinazione bisogna informarsi su quali documenti occorrono e capire se è necessaria anche una profilassi medica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inizio col dirvi che l’ideale sarebbe partire il giorno dopo il matrimonio in modo da avere il tempo di preparare la valigia e il tempo di riposare un po’ dopo la meravigliosa giornata carica di emozioni appena trascorsa.

Il viaggio deve rispecchiare i gusti e gli interessi di entrambe i partner e deve rientrare nel budget prestabilito. Create un viaggio su misura per voi non il solito viaggio fatto da tutti i vostri amici o quello “standard da catalogo”, affidatevi alla vostra agenzia di fiducia.

La vostra Luna di Miele potrà essere rilassante, romantica oppure avventurosa, in ogni caso… Mi raccomando no al “fai da te”!

Non state organizzando una vacanza qualunque ma la vostra Luna di Miele, un viaggio unico e irripetibile, deve essere tutto perfetto, nulla dev’essere lasciato al caso esattamente come per il giorno del matrimonio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciò non significa che dovete partire stressati nella paura che qualcosa possa andare storto, anzi, lo scopo del viaggio è proprio quello di rilassarsi e godersi i primi giorni da marito e moglie in serenità.

Tra i vari punti da tenere in considerazione c’è il periodo in cui farete il viaggio: alcune destinazioni, per esempio, non sono consigliate nella nostra stagione estiva.

Da non sottovalutare assolutamente la documentazione che occorre per viaggiare: alcune mete richiedono il passaporto, altre solo il documento d’identità (carta d’identità per es.), per altre ancora servirà l’autorizzazione ad entrare nel Paese (Esta per es.).

 

Il Consiglio di Marialuisa

_MG_1277Per ottenere un’organizzazione eccellente, scoprire quali sono le mete più gettonate e tutti i dettagli per la partenza,  fatevi guidare da una Wedding Planner seria e responsabile che vi sappia indirizzare verso un’agenzia viaggi affidabile e professionale che non voglia vendere il solito pacchetto di nozze ma sappia cucire un viaggio su misura per voi.

 

                         

Per approfondimenti continua a seguirmi!

Per una consulenza personalizzata e per ulteriori informazioni mandami una mail.

Seguimi anche su Facebook e Instagram.

A presto!

Marialuisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...